Chi Siamo

Master Matic srl è un'azienda che opera da oltre 7 anni nel settore della ristorazione automatica con distributori di bevande ed alimenti.

Fin dalla fondazione Master Matic ha mirato a nuovi traguardi da raggiungere e superare è questa la mission che, da sempre rappresenta la chiave dell'evoluzione aziendale. Master Matic, attualmente rappresenta, per le aziende e le istituzioni locali, un riferimento significativo nel settore del vending, potendo contare:

su una struttura aziendale solida, completa, capace di far fronte a tutte le esigenze esplicite ed implicite dei propri clienti con la capacità di comprendere o di anticipare le tendenze del mercato

su un'ampia gamma di prodotti disponibili qualificati ed affermati a livello mondiale;

Con  Master Matic  il  cliente acquisisce la sicurezza, la protezione e le certezze di una grande azienda con un'organizzazione curata in ogni dettaglio, come dimostra il riconoscimento delle importanti Certificazioni di Qualità in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

Con il desiderio di scoprire nuovi orizzonti, arricchire le  esperienze, continuare a migliorare al fine di soddisfare sempre di più i bisogni delle aziende di oggi e di domani. Un'evoluzione in linea con i nostri princìpi, per anticipare i desideri del Cliente con soluzioni personalizzate, tecnologie innovative, servizi sempre più completi. È con questo spirito che l'azienda accetta le nuove sfide del futuro: con passione, fiducia e impegno, pronta a cogliere le opportunità di un mondo che cambia a grande velocità.

Master Matic trasforma un semplice break in un momento speciale. Per tutti, sempre e in ogni luogo.

Intendiamo la qualità come una autentica politica operativa: tutto è predisposto alla soddisfazione del cliente e al miglioramento continuo, creando prodotti personalizzati, cuciti sulle esigenze dei clienti.

La soluzione più adatta alla tua pausa caffè?
Scoprila in pochi semplici passi

CLICCA
Scegli il meglio
Un'ampia gamma di prodotti alimentari dei migliori brand
per soddisfare i gusti di tutti



Master Matic S.r.l.
Contrada Leccata, 58 - 82029
San Marco dei Cavoti (BENEVENTO)
Copyright © Master Matic S.r.l. Contrada Leccata, 58 - 82029 San Marco dei Cavoti (BN) P.IVA 01567590623 - All rights reserved